lunedì 9 dicembre 2013

Mamybox di Novembre

Care mammine vediamo insieme cosa conteneva la Mamybox di Novembre 2013, ricordando che le box sono diverse a seconda se si  è già mamme o in dolce attesa.


PRODOTTI LINEA MAMMA BABY OLCELLI FARMACEUTICI
- linea MammaBaby è il nuovo brand ideato dalla Olcelli Farmaceutici.
Linea MammaBaby nasce come una nuova linea di prodotti detergenti-cosmetici sia per bambini che per adulti. Tutti i prodotti della linea sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica, sono dermatologicamente testati, privi di coloranti, parabeni e sodium laureth sulfate. L’intero ciclo produttivo è realizzato in Italia


BJOBJ SHAMPOO ACQUA DI MARE LAVAGGI FREQUENTI:
- shampoo particolarmente delicato, indicato per i lavaggi frequenti di tutti i tipi di capelli, anche per quelli chiari o fragili. E’ formulato con sostanze lavanti di origine vegetale.



SACCHETTI PER PANNOLINI – NAPPY BAGS BABY FIRST
- i sacchetti “Nappy bags baby first” sono ideali per disporre i pannolini usati. Ogni sacchetto è profumato per neutralizzare gli odori. Ideali da usare in viaggio o fuori casa.


PANNOLINI A MUTANDINA “UP & GO – LIBERO”
- i Libero UP&GO taglia 5 sono morbidi come delle mutandine e il cavallo è concepito per non intralciare mai i movimenti del bambino. Elasticizzato e morbido, sia per il giorno che per la notte I pannolini UP&GO hanno una serie di piccole bande elasticizzate che permettono di distribuire la pressione nella zona dell'ombelico e delle cosce, regalando la massima elasticità e morbidezza. Proprio per questo motivo, gli UP&GO sono il modello più comodo anche per i pisolini.


 PANNOLINI CAREZZA JOLLY
- nuovi pannolini Carezza, taglia 5 clinicamente testati, sono in linea con le più avanzate tecnologie produttive. Sono dotati di uno strato cattura-umidità e di un cuore super-assorbente, per offrire condizioni di asciutto davvero ottimali. Assicurano il massimo comfort con il soffice tessuto “non tessuto”, che sta sia a contatto con la pelle che all'esterno, e con la chiusura apri-chiudi a strappo.



SALVIETTE BIMBO FRIA
- realizzate con un tessuto ultrasoffice e resistente per svolgere una delicata azione igienica e idratante dell’epidermide, senza alterare il naturale pH fisiologico del bambino. La formulazione di questo straordinario prodotto è stata appositamente studiata per soddisfare le esigenze delle pelli delicate e sensibili dei neonati



BORSA SHOPPING “MOULIN ROTY”

- utile borsina  della famosa linea francese, da usare fuori casa per il cambio del tuo bambino


BUONO SCONTO 5 EURO "LA POSIMA GIOIELLI HAND MADE"
- visita la sua pagina facebook La Posima Gioielli Hand Made troverai prodotti stupendi a uncinetto, per il tuo bambino e per te mamma.
Nei lavori che produce, questa giovanissima artigiana ci mette il cuore e la passione. Tutto viene prodotto, confezionato e spedito con la massima cura.
I materiali utilizzati sono di primissima qualità.

CREMA RAGADI MEDELA
- se hai problemi ad allattare al seno, la crema PureLan protegge i tuoi capezzoli dalla disidratazione durante l'allattamento. Contiene lanolina pura al 100% (cera di lana) senza alcun additivo artificiale o conservanti. Non è pertanto necessario rimuoverla prima dell'allattamento. Può essere applicata anche sulla pelle asciutta. La crema PureLan è così sicura che puoi usarla anche sulla pelle del tuo bambino



COPPETTE ASSORBILATTE MONOUSO AVENT
- esclusive coppette assorbilatte progettate per restare asciutte e rilassate durante il giorno. Invisibili sotto i vestiti: ultrasottili con contorni modellati. Striscia adesiva per una perfetta aderenza. Igieniche: confezionate singolarmente per la massima igiene



COPPETTE ASSORBILATTE MONOUSO CHICCO
- i dischetti assorbilatte proteggiseno Chicco sono utili durante l'allattamento per prevenire le irritazioni al capezzolo che rendono dolorose le poppate.
I dischetti assorbilatte Chicco sono dotati di un pratico strato adesivo che impedisce loro di muoversi, garantendo un massimo comfort e una perfetta discrezione sotto i vestiti


BODY ELLEPI
- body intimo ELLEPI taglia 3 mesi - a mezza manica. Questa linea intima è stata realizzata con un filato di puro cotone. Garantisce alla pelle del tuo bambino un'ottima traspirazione. Made in Italy - Ottima qualità - 100% cotone - Resistente ai lavaggi

NOSTRO BUONO SCONTO DI EURO 5
- per l’acquisto di un abbonamento, di una box personalizzata o box già composta, oppure per fare un bel regalo ad una mamma come te!


Nessun commento:

Posta un commento